giovedì 10 ottobre 2013

Waiting for Junior: un nuovo contest

Un pò di mistero ci voleva per creare l'aspettativa!
Ecco qui il motivo della mia latitanza negli ultimi 4-5 mesi...
Junior!!!!
Chi è?
E' il dolce più fantastico che abbia mai preparato, morbido, dolcissimo, al profumo di vaniglia, di carattere, bellissimo, un capolavoro!!!!!!
E' il piccolino che cresce giorno dopo giorno nella mia pancia e che appena mangio qualcosa che non gli piace... comincia a dare calcetti di qua e di là!
Per me è un morbido muffin alla vaniglia, per il suo papà una torta cioccolato e pere... Intorno al 22 febbraio lo conosceremo e vedremo chi avrà avuto ragione!
E i vostri piccolini?
Come ve li immaginavate quando erano nella pancia o come sono ora?
Avete voglia di raccontarlo con un dolce?
Spero vi piaccia il gioco e parteciperete al mio contest!
Se con l'occasione vorrete anche lasciare un messaggio o un augurio per il mio piccolo, avrà un bel ricordo delle amiche virtuali della mamma! Un futuro lettore insomma!


Alcune regole, le solite...Il contest termina il 22 gennaio 2014 alle ore 23:59 (1 mese prima della nascita, dopo avrò un pò da fare....)
Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da almeno una foto.
Si può partecipare con tutte le ricette che si vuole.
Le ricette possono partecipare anche ad altri contest (non è necessaria l'esclusiva!)
Possono partecipare sia blogger che no. 
Per chi ha un blog, postare un commento con il link della vostra ricetta e il banner indicando "Con questa ricetta partecipo al contest {Waiting for Junior} di Valy Cake and". Nel caso di ricette gia pubblicate, ripubblicarle nel periodo di validità del contest ed esporre il banner nella sezione dedicata (grazie!) e se riuscite linkarlo a questa pagina.
Per chi non ha un blog vi chiedo di inviare una mail all’indirizzo valycakeand@gmail.com e io pubblicherò il tutto. In questo caso vi chiedo però anche di autorizzarmi a pubblicare foto, ricette e il vostro nome se volete.
Nel caso vi piaccia il mio blog e la mia pagina Facebook, un pollicino all’insù mi renderebbe felice 
Tutte le foto potranno essere pubblicate su Pinterest. A questo proposito vi chiedo di segnalarmi il vostro indirizzo mail o il vostro account Pinterest in modo da invitarvi a inserire le vostro foto.
Ci saranno 2 ricette vincitrici.
Una eletta da me sulla base dell'appetibilità della pietanza e dell'attinenza con il tema.
L'altra ricetta vincitrice sarà eletta dal pubblico in base al numero di "Mi Piace" su Facebook.
VERRANNO CONSIDERATI SOLO I VOTI RICEVUTI SULL'ALBUM PUBBLICATO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK E NON QUELLI SULLE CONDIVISIONI.
Su Facebook si potrà votare fino al 2 febbraio alle 23.59
Nel caso tardassi con le premiazioni……. Beh vorrà dire che il piccolo avrà avuto fretta di nascere!!!
Cosa si vince?
Un premio simbolico, ovvio, perchè come sapete la legge non consente di fare diversamente!
Il premio sarà un buono per un foto-libro per tenere i ricordi dei nostri piccoli!
L' iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi,aventi fini anche in parte commerciali. 
Non ho alcuno sponsor, è una mia personale iniziativa. 
Vi aspetto!!!  

Le ricette partecipanti:
1. Panini all'uvetta di Amelie - Il caffè delle donne 
2. Baby body Cookies di Cooking with Julia
3. Torta per il nipotino di Minù 
4. Cuor di mela e lemon grass di La cucina di mamma Loredana
5. Plumcake cioccolato e banana di Batuffolando
6. Muffin all'albume, miele e more di Elena
7. Camille di La ginestra e il mare
8. Mini Cake al cioccolato di Panna amore e fantasia
9. Muffin al cioccolato di Le ricette di donna Vale
10. Biscotti prima infanzia di Letizia 
11. Tiramisù al triplo cioccolato di Simona

(fuori concorso)
Muffin alla vaniglia di Valy Cake and...

35 commenti:

  1. Valeee :) ma che bella notizia! Complimenti vivissimi :) hai tutte le buone ragioni per essere latitante in questo periodo :) sono sicura sarai una mamma fantastica!! :D
    Io non ho figli ovviamente :) magari chiedo a mia mamma come mi immaginava, o magari penso a come io pensavo mia sorella che è più piccola di me :)
    ci sentiamo bella, ancora tante tante congratulazioni!
    buona serata :)
    un bacione, Silvia

    RispondiElimina
  2. Vale tanissimi auguri!!!!é una notizia bellissima!Anche io non ho presto ma un anno fa è nato il mio nipotino che adoro.... :)

    RispondiElimina
  3. Felicitazioni!
    È una notizia bellissima e un idea carina quella di celebrarla così; quando sarà grande lo sentirà raccontare da te.
    Ancora auguri!
    Leo

    RispondiElimina
  4. Valyyyyy che bello!!! Auguroni, cara! :D <3 Sono davvero felice per te e ti abbraccio forte, spero di riuscire a partecipare... non sono ancora mamma però! ;) Tanti baci! :**

    RispondiElimina
  5. questa è una notizia fantastica! ti faccio tantissimi auguri, sarà un piccolino davvero fortunato!!!

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Che notiziona!!!!!
    Ieri la mia piccola ha fatto 3 anni... Sembra ieri che veniva al mondo e sembra una vita fa per tutto quello che abbiamo fatto insieme in soli 3anni.
    Io tenevo in piccolo diario durante la gravidanza... Andrò a rileggere e cercherò di dedicarti una ricettina!!
    Ciao e in bocca al lupo!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Auguri!!! Diventare mamma è la cosa più bella del mondo...vedrai quante emozioni, lacrime di gioia...ti chiederai come hai fatto a vivere finora senza il tuo frugoletto!
    Vado a rileggere anche io il diario della mia gravidanza...

    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni Vale, è il dolce più dolce che tu potessi aspettare. Goditi ogni minuto della tua gravidanza, imprimiti nella mente ogni calcetto del tuo pulcino, abbandonati alle contrazioni. Sarà bellissimo, il tuo piccolino sa cosa fare, lasciati cullare da lui.
    Parteciperò con gioia al tuo contest, un dolce preparato con amore, per un grande amore
    amelie

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti! inutile dirvi che sono al settimo cielo! non vedo l'ora di conoscerlo il mio piccolino! spero che possiate partecipare! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Non ci conosciamo,ma il tuo blog e' nei miei preferiti da tempo,direi di aver scelto il momento migliore per farmi viva!congratulazioni vivissime!..ti auguro tutto il bene possibile,la mia Valentina,e' nata in 20 minuti la sera del 19 febbraio taaaaaaaaanti anni fa,31!..no!non sono una vecchia carampana,ero giovanissima!!
    certo che partecipero' al tuo contest!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni Valy! Che notizia bellissima... Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Ciao ho inserito il tuo contest nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  13. Valy, tantissimi auguri!
    Ognuno di noi, quando lo attende, immagina un figlio a suo modo.
    I figli son sogni che prendono le sembianze delle nostre passioni e dei nostri amori.
    Tu non potevi non immaginarlo così, non potevi non associarlo ad un dolce!
    Bellissima idea quella del contest!
    Auguri e in bocca il lupo per ciò che ti aspetta nei prossimi mesi.
    A presto
    Maria

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia di notizia :-) Sono strafelice per te. Bello il contest!!! Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  15. tanti tanti auguri vedrai che ti cambierà la vita

    RispondiElimina
  16. auguri!!! dormi più che puoi perchè poi... non sarà più come prima!! la maternità, che bella esperienza!!!

    RispondiElimina
  17. Intanto auguri !! È l'avventura più importante per una coppia, sono davvero felice per voi.

    Proverò a partecipare, ma con Pinterest ecc sono un vero disastro.
    Poi ti chiederò delucidazioni, intanto prelevo il banner!

    Baci

    RispondiElimina
  18. ma che bella notiziaaaaa! ma tanti tanti auguri cara, ahahah che buffo immaginare la propria pancia come un dolce...ahahah non c'ho mai pensato,e dire che io il cibo lo vedo proprio da tutte le parti!
    sarà per me un piacere partecipare al contest, ma dimmi solo una cosa, sai io son dura, ma.. la ricetta non deve avere particolari requisiti..un dolce... morbidoso, profumoso ...e?

    RispondiElimina
  19. ahah grazie per la risposta il problema è che il mio "piccolo" ha 19 anni ... ma avrei già un'idea per fare uno dei suoi dolci preferiti da sempre no?
    grazie per avermi risposto
    a presto allora

    RispondiElimina
  20. non mi dire che sono la prima....comunque, come promesso, ecco la mia ricetta per il tuo contest:
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2013/10/panini-alluvetta.html
    tanti bacioni
    amelie

    RispondiElimina
  21. Ciao Valy!! eccomi
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/10/baby-body-cookies.html
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  22. ciao, anche se non ci conosciamo tanti auguri per il piccolo :) posso partecipare con questa ricetta? http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2013/10/e-poi-finalmente-e-arrivato-luiil.html fammi sapere grazie :)

    RispondiElimina
  23. Come promesso ecco una ricetta per voi, l'ho fatta con il cuore pensando alla vostra gioia!

    Alla prossima!!

    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.it/2013/11/cuor-di-mela-e-lemongrass-alla-ricerca.html

    RispondiElimina
  24. 22 febbraio??? io sono nata il 18 quindi aspetta ... avvicina la pancia alle casse per piacere che devo dire una cosa al piccoletto..."psssss ehi junior... lo sai che gli acquario sono meglio dei pesci? ehehehhe ti aspettiamo!" ok fatto.
    Ora passiamo a noi cara Valy, ho preparato apposto per te, per il tuo contest questa ricetta spero sia gradita dal pupo :-) bacioni e soprattutto tanti, tanti auguri è sempre una felicità quando arriva un bimbo! Ah già la ricetta... http://batuffolando.blogspot.it/2013/12/plum-cake-al-cacao-banane-e-gocce-di.html

    RispondiElimina
  25. P.s. dici che junior mi ha sentita e nascerà qualche giorno prima??? :-)))) chissà se l'ho convinto eheheh!

    RispondiElimina
  26. Congratulazioni per questo viaggio bellissimo ed impegnativo che avete intrapreso! Se nasce il 22 sarà un pesciolino proprio come me (nata il 22/02/1975), bel caratterino preparati!
    Io son mamma da 2 anni e posso assicurarti che è un bellissimo lavoro a tempo pieno occuparsi della cucciola, ma dà tante soddisfazioni! Se vuoi far due parole o sfogarti un po' nell'attesa.. scrivimi pure! Un abbraccio e auguri x tutto

    RispondiElimina
  27. ciao Valy come promesso vorrei partecipare al tuo contest, ma purtroppo ho avuto problemi con i pc e adesso che babbo natale mi ha portato un bel portatile nuovo...vorrei chiederti se può andare questa ricetta o pensi sia troppo natalizia:
    http://simoscooking.blogspot.it/2013/12/tiramisu-al-triplo-cioccolato-natalizio.html
    il fatto è che mio figlio anche se grande, adora il tiramisù è il suo dolce preferito ecco perchè ho pensato al tuo contest.
    fammi sapere e tantissimi auguri
    spero la tua panciona stia bene!

    RispondiElimina
  28. Ciao, per prima cosa augurissimi! :) sono giunta al tuo sito grazie ad un link postato su un blog che ha pubblicato il tuo contest. Ti scrivo qui perché non ci sono indirizzi email di riferimento.
    Ho un negozio on line di accessori da cucina e ho inserito nel sito una sezione che contiene l’elenco di food contest a cui poter partecipare, tra cui ho inserito anche il tuo, se non vuoi che venga pubblicato dimmelo e lo eliminerò.
    Questo è il link della pagina dei contest: http://www.kitchenhelper.it/elenco-contest/
    Saluti,
    Monica :)

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri cara!
    Non sai quante volte ho immaginato il mio piccolo/a nella pancia, purtroppo il mio sogno si è interrotto dopo solo 7 settimane!
    Comunque per me un bimbo è rappresentato dal dolce più "profumoso" che ci possa essere.

    Tanti auguri per il piccolo.

    Baci

    RispondiElimina
  30. Ciao Valy, per prima cosa congratulazioni! La gravidanza è un momento meraviglioso, ma quando stringerai per la prima volta il tuo cucciolo capirai cosa significa esplodere d'amore! Ti lascio la mia ricetta per il tuo contest: http://vogliadicucina.blogspot.it/2014/01/biscotti-prima-infazia-ma-non-solo.html ... se hai tempo ho anche io un contest in corso ;)

    RispondiElimina
  31. ..Ciao Valy, congratulazioni per il futuro dolce evento..Partecipo volentieri al tuo contest e ti lascio il link della ricetta.. In bocca al lupo!

    http://lericettedidonnavale.blogspot.it/2014/01/muffin-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
  32. ciao, complimenti per il blog e per il tema del contest! Intendo partecipare con questa ricetta.
    http://giusifasu.blogspot.it/2014/01/mini-cake-al-cioccolato.html. Ho inserito banner e link di rimando al blog. Augurissimi per il lieto evento! ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao, un mondo di auguri, è una evento meraviglioso!
    Partecipo al tuo contest con questa ricetta, a presto!
    http://laginestraeilmare.blogspot.it/2014/01/un-dolce-nellattesa-camille-fatte-in.html

    RispondiElimina
  34. eccomi in estremis ... spero che la gravidanza vada bene ... anche il mio maurizio non piaceva nessuna cosa che mettessi in bocca!!! un bacione
    http://apanciapiena.blogspot.it/2014/01/muffin-allalbume-miele-e-more.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita. La tua opinione è importante per me e per il mio blog. Non sempre riuscirò a rispondere ma non avere dubbi, di sicuro avrò letto!

Vuoi stuzzicare il palato dei tuoi amici?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...