lunedì 4 marzo 2013

{ Keep Calm And Drink Tea }: un nuovo contest - superati i 200 commenti- inviare mail a valycakeand@gmail.com

It's Tea Time! 
Da un piccolissimo sondaggio su FB è emerso che un contest sui dolcetti da accompagnare con una bella tazza di tè avrebbe incontrato il favore del pubblico. 
E allora eccoci qui! Inondatemi di ricette delle vostre delizie delle ore 17!
Saranno ben accetti pasticcini, biscottini, crostate e perchè no, qualcosa di salato, purchè si accompagni alla perfezione con una bella tazza di tè verde, alla menta, nero, grigio, con latte, zucchero, limone... a ciascuno il suo! 
Il contest termina il 28 aprile alle ore 23:59.
Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da almeno una foto.
Si può partecipare con tutte le ricette che si vuole.
Le ricette possono partecipare anche ad altri contest (non è necessaria l'esclusiva!)
Possono partecipare sia blogger che no. 
Per chi ha un blog, postare un commento con il link della vostra ricetta e il banner indicando "Con questa ricetta partecipo al contest { Keep Calm And Drink Tea } di Valy Cake and". Nel caso di ricette gia pubblicate, ripubblicarle nel periodo di validità del contest ed esporre il banner nella sezione dedicata (grazie!) e se riuscite linkarlo a questa pagina
Per chi non ha un blog vi chiedo di inviare una mail all’indirizzo valycakeand@gmail.com e io pubblicherò il tutto. In questo caso vi chiedo però anche di autorizzarmi a pubblicare foto, ricette e il vostro nome se volete


Nel caso vi piaccia il mio blog e la mia pagina Facebook, un pollicino all’insù mi renderebbe felice :-) 
Tutte le foto potranno essere pubblicate su Pinterest. A questo proposito vi chiedo di segnalarmi il vostro indirizzo mail o il vostro account Pinterest in modo da invitarvi a inserire le vostro foto.
Novità rispetto al passato. Ci saranno 2 ricette vincitrici.
Una eletta da me sulla base dell'appetibilità della pietanza e dalla qualità della presentazione/foto (scusate ma io sono una che mangia prima di tutto con gli occhi!!!).
L'altra ricetta vincitrice sarà eletta dal pubblico in base al numero di "Mi Piace" su Facebook. Per questo è importante che condividiate la ricetta su FB specificando "Con questa ricetta partecipo al contest { Keep Calm And Drink Tea } di Valy Cake and.
VERRANNO CONSIDERATI SOLO I VOTI RICEVUTI SULL'ALBUM PUBBLICATO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK E NON QUELLI SULLE CONDIVISIONI.
Su Facebook si potrà votare fino al 5 maggio alle 21.59
Cosa si vince?
Un premio simbolico ovvero la copertina della mia pagina Facebook, Twitter e Pinterest per 2 settimane dall'elezione per ciascuna vincitrice (2 a testa in pratica :-)) e un premio ugualmente simbolico ma un pò più fisico inerente al tè ovvio! Ho qualche idea che vi comunicherò al più presto!
L' iniziativa non si configuracome una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nelterritorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi,aventi fini anche in parte commerciali. 
Non ho alcuno sponsor, èuna mia personale iniziativa. 

Le ricette partecipanti:
1. Plumcake al pistacchio di Un soffio di polvere di cannella 
2. Biscottini per il the di L'angolo goloso 
3. Muffin alla panna di Mela e Cannella 
4. Triangoli mela e cioccolato di Una fetta di paradiso
5. Dolcetti alle banane di Una fetta di paradiso 
6. Lemon crinkle cookies di Blonde's Cake  
7. Strawberry & butter Bundt Cake di Mela's Kitchen
8. Tartellette vaniglia e melagrana di A tutta Cucina  
9. Muffin al cioccolato gluten free di Cooking with Julia
10. Un cuore di Cheesecake di Pan di Zenzero 
11. Brownie and Blondie di Pan di Zenzero 
12. Coffee Chiffon Cake di Pan di Zenzero  
13. Ciambellone di Mini Bon Bon
14. Fossette golose di Dolci e creazioni di Maria  
15. Frolle di riso, ricotta, cioccolato bianco e Fava Tonka di Roberta
16. Torta agli asparagi e peperoni rossi di Un soffio di polvere di cannella  
17. Torta alla cannella di Blueberry Muffin Bakery 
18. Mini rose cake di Un soffio di polvere di cannella 
19. Frollini allo speck di Giacomo Picariello
20. Lingue di biscotti di Pasticci di Barby 
21. Biscotti caramello e riso soffiato di Una fetta di paradiso 
22. Tortine alle pere e mandorle di Magie del forno 
23. Biscotti al burro di arachidi di Avvocake 
24. Mezzelune integrali di Pan di Zenzero
25. Muffin ai frutti di bosco di Briciole di bontà  
26. Biscotti crusca, avena e cioccolato di Una fetta di paradiso
27. Diamanti alla vaniglia di Creme de Cassis  
28. Biscottini di riso con buttercream bigusto di Mela's Kitchen 
29. Biscotti al miele e cioccolato di Vado in cucina
30. Quadrotti al cioccolato e biscotti di Morena in cucina  
31. Biscotti al miele e arancia di Le biscuit à Soupe
32. Cake di albumi al cioccolato, vaniglia e yogurt di Un'altra fetta di torta 
33. Muffin mandorle e carote di Zia Chicca 
34. Torta e muffins di mele e caramello di Mela's Kitchen  
35. Biscotti per ognissanti di Paticci e Pasticcini di Mimma
36. Biscottoni per il te di Le cucine di casa nostra  
37. I biscotti di Novara di Semi di Vaniglia
38. Muffin arancia, cioccolato e semi di papavero di Kucina di Kiara  
39. Focaccine al limone di Marina 
40. Earl Grey Tea Muffin di Cuoca per caso
41. Trittico di stelle di La borsa di Mary Poppins  
42. Uovo di cioccolato finto di Profumo di casa mia 
43. Frollini da inzuppo di Giulia Maria
44. Japanese Cheesecake di Uns soffio di polvere di cannella 
45. Biscottini friabili di Magie del forno 
46. Tortine di Pasqua di Pasticci e Pasticcini di Mimma 
47. Biscotti cacao e nocciole di I biscotti della zia 
48. Grissini al cacao glassati di Le mie nuvole di panna 
49. Panzerotti di frolla al cacao ripieni di Dolci Armonie 
50. Brownies al cioccolato fondente di L'alveare delle delizie 
51. Crostata crumble ai lamponi di Un soffio di polvere di cannella 
52. Tortini di formaggio e arachidi di Dolce amaro 
53. Muffin integrali ai lamponi di La cuoca cialtrona  
54. Chocolate and orange decadent cake di Mela's Kitchen
55. Muffin con mele e pinoli di Acqua, Farina e Felicità
56. Crumble alle mele e fragole di Polvere di zenzero candito 
57. Tartine al cioccolato di Una fetta di paradiso  
58. Girelle alla crema di cacao e cioccolato bianco di Le mie nuvole di panna
59. La torta colomba di Semi di Vaniglia  
60. Spitzbuben o Monelli di Lory
61. Biscotti integrali al riso senza latte di Pane dolce al cioccolato
62. Crostata frangipane mandorla e ricotta di Pane dolce al cioccolato
63. Torta Colibrì di Cookalaska
64. Biscotti integrali al miele di Un soffio di polvere di cannella
65. Torta ricotta e mele di In cucina con Ombretta
66. Treccia russa alla nutella di Mela's Kitchen
67. Biscotti sparati di Dolceamaro
68. Crostatine Lampone e Meringa de Il Pan di Zenzero
69. Canestrelli di Zia Chicca
70. Peccati di gola, fragola e panna di Azzurra
71. Muffin al cioccolato di Marta Maria
72. Vanilla Cupcake con frosting allo yogurt di Pane dolce al cioccolato
73. Biscotti all'olio senza burro e uova di Semi di Sesamo
74. Crostatine allo yogurt con fragole e lamponi di Scented little pleasure
75. Cupcake cuor di mela e cioccolato di Con un poco di zucchero
76. Cookies di Luana
77. Mini stelline banana e cioccolato di La mia cucina improvvisata
78. Biscotti di pasta frolla al cioccolato di Alice
79. Ciambellone soffice ricotta e noci di Dillo cucinando
80. Tortine integrali di ananas di Profumo di Curry
81. Chiffon Cake di Il fior di cappero
82. Ciambella di ricotta con uvetta di Il fior di cappero
83. Crostata cocco e limone di Semi di Vaniglia
84. Torta rustica di carciofi di Un soffio di polvere di cannella
85. Tortine di mandorla e arance di Coccole di dolcezza
86. Cupcake panna e mirtilli di Pane dolce al cioccolato
87. Crostata di mandorle di Bianca Leonardi
88. Brownies con panna ai frutti di bosco di Le dolcissime creazioni
89. Nidi di frolla montati di Il mestolo birichino
90. Cartucce cacao e fichi di A tutta cucina
91. Crostatine di grano saraceno di Una vegetariana in cucina
92. Focaccia Double Face di Un soffio di polvere di cannella
93. Biscotti all'arancia salata di A spasso per ingredienti
94. Mini canneles di Bordeaux di LImone e stracciatella
95. Chicchi di caffè friabili di Dolceamaro
96. Torta di mele alla cannella di Bianca vaniglia rossa cannella
97. Biscotti al burro di Cannella Zafferano
98. Biscotti al cocco e cioccolato fondente di A spasso per ingredienti
99. Tortini cioccolato e lamponi di Fancy Factory Baking
100. Biscotti al limoncello di Le cosine buone
101. Tartelletta meringata di Il Pan di Zenzero
102. Mini cheesecake di grano di Un soffio di polvere di cannella
103. Pane di zucchine al cioccolato di Un viaggio in cucina
104. Salatini ungheresi di La Mattarella
105. Plumcake da colazione di Blueberry Muffin Bakery
106. Biscottini integrali crusca e cannella di Bianca Vaniglia rossa cannella
107. Msamn di Stuzzichevole
108. Yogurt lemon cookies di Love Cooking
109. Biscotti rosa di Dolce Forno
110. Lemon Love di Cooking Love
111. Maritozzi di Un soffio di polvere di cannella
112. Bignè di Riccardo di La cucina di Tequila
113. Torta cioccolato e pere di Cucina di casa mia
114. Biscotti sablè assortiti di Formine e Mattarello
115. Torta mandorle e arancia di L'eleganza del polpo
116. Ciambella soffice di Un soffio di polvere di cannella
117. Lino il cioccofragolino di Cà Versa
118. Biscotti alla vaniglia di Dolci e creazioni di Maria
119. Biscotti senza uova di Dolci e creazioni di Maria
120. Muffin ricotta e cioccolato di Love Cooking
121. Biscottini senza uova di Il Caffè delle donne
122. Biscotti alla ricotta cocco e banana di L'ombelico di Venere
123. Afternoon Tea di Zagara e Cedro
124. Rustichelle di Dolci pillole per il palato
125. Cupcake di 1001 Ricette
126. Biscotti alle carote di 2 amiche in cucina
127. Crostata mele e mandorle di Dolci per passione salati per amore
128. Torta ricotta e fragole di Dolci per passione salati per amore
129. Torta yogurt e nutella di 1001 ricette
130. Non i classici biscotti da tè di Pasticciona ai fornelli
131. Ventagli di pasta sfoglia di Le cosine buone
132. Cantucci cacao e pistacchi di le mie nuvole di panna
133. Torta al cioccolato dei Maya di Un soffio di polvere di cannella
134. Muffin al cioccolato di Eightdaysweek
135. Ciambellone di Simona
136. Biscottini da The di Divertirsi in cucina
137. Quadretti noci e amaretto di Dolceamaro
138. Crostata fragole e cioccolato di Rosso Melograno
139. Mini cheesecake cioccolato e rosmarino di Dolceamaro
140. Treccia danese salata di Un soffio di polvere di cannella
141. Brioche senza impasto di Un soffio di polvere di cannella
142. Plumcake limone menta e semi di papavero di La gatta col piatto che scotta 

143. Mini pavlove di Zagara e cedro
144. Bacon buttermilk scones di Torta di rose
145. Muffin integrali ai frutti di bosco di Bianca vaniglia rossa cannella
146. Bacetti tonno e carciofi di Un soffio di polvere di cannella
147. Baci di Lienz di Le mie nuvole di Panna
148. Zebra cake al te di Semi di Vaniglia
149. Foresta nera di Mela's kitchen
150. Diamanti al cacao di Un soffio di polvere di cannella
151. Dreamlike shortbread di Sweet Corner
152. Scodellini al caffè Apprendista Pasticcere
153. Biscottini al cocco Profumo di semplicità
154. Crostatina mele e cioccolato di Un soffio di polvere di cannella
155. Romantic cupcake di Il Pan di Zenzero
156. Crostata di riso con tofu cream di Dolce amaro
157. Cupcake con frosting alla fragola di Pan di Zenzero
158. Mini Cake ai frutti di bosco di Pan di zenzero

221 commenti:

  1. Ma che meraviglia di contest! Ci sarò di sicuro!

    RispondiElimina
  2. Valy ci sono, anche questa volta :P
    Eccomi con il IL PLUMCAKE AI PISTACCHI DI ERNST KNAM.
    Alla prossima ricetta ^.^
    Buona pomeriggio cara

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/04/un-tocco-shabby-e-pastel-il-plumcake-ai-pistacchi-di-ernst-knam/

    RispondiElimina
  3. Che idea originale! Mi piace. Parteciperò di sicuro. Spero solo che questa volta il mio account Pinterest non faccia le bizze e mi lasci aggiungere la tua board. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo contest! Ti lascio il link dei miei biscottini girandola...ottimi con il the!

    http://angologolosodievelyn.blogspot.it/2013/03/lora-del-keep-calm-and-drink-tea-contest.html

    Qui il mio indirizzo pinterest http://pinterest.com/angologoloso/

    RispondiElimina
  5. Che bel contest! Perdonami, ma non ho capito per quanto riguarda fb dove inserire la ricetta, se sulla tua pagina o sulla mia. Perdonami ma sono un o' stordita dalla tesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola, io ho creato un album dove inserirò la foto della tua ricetta, tu dovresti condividerla cercando di ottenere più mi piace! spero di essere stata chiara :-)

      Elimina
  6. Splendido!! DEvo assolutare partecipare poichè è un tema che trovo delizioso!!!

    RispondiElimina
  7. bello!!! adoro i biscotti magari provo a partecipare!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Mi piaceeeeeeeeeeeeee! Sei troppo avanti, ragazza! ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://melacannella.blogspot.it/2013/03/muffin-alla-panna.html

    RispondiElimina
  10. ci piace :) vedrò di partecipare!

    e intanto ti lascio anche l'invito al mio contest :)

    http://lallina87.wordpress.com/2013/03/03/cake-pop-sei-il-primo-contest-di-unaltra-fetta-di-torta

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura! lo inserisco subito nella pagina cerca contest!

      Elimina
  11. Bellissimo questo contest ed il banner che hai creato mi piace un sacco! Complimenti!
    Faccio del mio meglio per partecipare!
    Ciao! Roberta ;-)

    RispondiElimina
  12. Un contest delizioso: mi metto subito all'opera! E' molto carino il tuo blog: mi sono iscritta! Se ti va passa a trovarmi anche tu. A presto!

    RispondiElimina
  13. Carino questo contest, se riesco partecipo volentieri!
    Miky

    RispondiElimina
  14. Proprio un bel contest!
    Intanto prelevo il banner!
    Vale

    RispondiElimina
  15. valy ma con quante ricette si può partecipare? dimmi più di una *___* ho tante ideuzze in testa e una ricetta già pronta....

    RispondiElimina
  16. Potresti guardare se questa ricetta postata oggi va bene per il tuo contest?
    Ti metto il link: http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/triangoli-alle-mele-e-cioccolato.html
    Grazie, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale è perfetta! condividi su FB per avere più mi piace!

      Elimina
  17. Bellissimo contest..ci piace..cercheremo di partecipare!

    RispondiElimina
  18. Tesoro possono partecipare ricette che partecipano ad altri contest, non lo specifichi nel regolamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! ho specificato tutto! si può partecipare con tutte le ricette che si vuole e non ci sono vincoli per altre partecipazioni!

      Elimina
  19. Ok allora beccati questa ricettina:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/ravioli-no-dolcetti-alla-banana.html
    Ciao,
    Vale

    RispondiElimina
  20. Ciao!!! Che bel contest che hai creato!! Vorrei partecipare con questa ricetta:

    http://www.blondescake.com/2013/03/lemon-crinkle-cookies.html

    Dimmi se può andare bene!!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  21. Ecco la mia prima ricetta
    http://blogmelaskitchen.blogspot.it/2013/03/strawberry-butter-bundt-cake.html
    spero ti piaccia! Ah, per la condivisione su fb come si fa? te la posto sulla tua pag di fb o ci pensi tu?
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, ho pubblicato la foto, prova a taggarti perchè non sempre ci riesco io e condividi per avere più mi piace!

      Elimina
  22. Ciao Valy, eccomi con delle golose tartallette per il nostro tea: http://atuttacucina.blogspot.it/2013/03/tartellette-alla-vaniglia-e-melagrana.html
    Un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! ecco la mia ricetta per il contest:
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/03/muffin-al-cioccolato-gluten-free.html
    A presto!!!

    RispondiElimina
  24. Anch'io avevo votato sulla tua pagina Facebook! Adoro il tè e sogno una tea room..non posso non partecipare!! ;)
    Ho tre ricettine per il tuo bel contest!
    Un bacione!

    http://ilpandizenzero.it/sito/un-cuore-di-cheesecake/

    http://ilpandizenzero.it/sito/brownie-and-blondie/

    http://ilpandizenzero.it/sito/coffee-chiffon-cake/

    RispondiElimina
  25. Ciao, vorrei partecipare con questa ricetta al tuo contest:

    http://www.minibonbons.com/2013/03/ciambellone-piu-soffice-del-mondo-con.html

    Dimmi se può andare!! :)

    grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo! condividi anche su Fb! ti ho taggata (con te ci sono riuscita! bah va a sapere!)

      Elimina
    2. grazie fatto anche su fb!! ho messo il link alla tua pagina! :)

      Elimina
  26. Valy, non ridere, ma non ho Fb..... se vuoi fare te per me, grazie!!!! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Ciao Valy provo a partecipare anch'io :)
    http://dolciecreazionidimaria28.blogspot.it/2013/02/fossette-golose.html
    grazie a presto Maria

    RispondiElimina
  28. Ciao Valy!
    Eccomi con questa ricetta!!!
    http://facciamocheerolacuoca.blogspot.it/2013/03/8-marzo-io-festeggio-con-un-te-efrolle.html
    Grazie, ;-) Roberta

    RispondiElimina
  29. Ciao Valy..visto il tuo commento..il mio indirizzo mail è roberta.morasco67@gmail.com
    Baci! Roberta

    RispondiElimina
  30. Ciao Valy ^.^
    Eccomi con un'altra ricetta per il contest, questa volta salata: LA TORTA AGLI ASPARAGI E PEPERONI ROSSI DI MICHEL ROUX CON GELATINA BALSAMICA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/08/la-torta-agli-asparagi-e-peperoni-rossi-di-michel-roux-incontra-la-gelatina-balsamica/

    A presto, buona serata :D

    RispondiElimina
  31. Ciao Valy,

    Vorrei partecipare con questa semplicissima ricetta

    http://blog.giallozafferano.it/ipasticcidibarby/lingue-di-biscotti/

    Grazie mille e buon fine settimana
    Barby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di indicarti il mio account di pinterest

      pasticcidibarby

      Ciaooo

      Elimina
  32. Buongiorno cara, quasi quasi mi propongo con queste:

    http://ominodizenzero.blogspot.it/2013/03/mezzelune-integrali.html

    posso??
    baci

    RispondiElimina
  33. Tesorina altra ricettina:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/biscotti-caramello-e-riso-soffiato.html

    Bacini,
    Vale

    RispondiElimina
  34. Ciao Valy, questo contest mi sembra molto carino, io adoro il thè e tutto quello che lo può accompagnare (leggi dolcetti, biscottini ecc.) quindi parteciperò volentieri, ecco al mia ricetta:

    http://magiedelforno.blogspot.it/2013/03/tortine-alle-pere-e-mandorle.html

    Buona serata Letizia

    RispondiElimina
  35. Ciao, partecipo anche io!
    http://avvocake.blogspot.it/2013/03/biscotti-al-burro-di-arachidi.html

    Scusami ma non ho capito la faccenda di Pinterest... cmq su pinterest mi chiamo Francesca Fadda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti trovo! mandami il tuo indirizzo mail così ti invito! un abbraccio V.

      Elimina
    2. Scusa... ero convienta di aver lasciato il mio nome vero su pinterest, invece è crostatina81! https://pinterest.com/crostatina81/

      Elimina
  36. Scoperto per caso spero di partecipare! cri

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Valy !!
    Ti lascio l'ennesima ricetta per il tuo contest, la mia MINI ROSE CAKE :)

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/10/mini-rose-cake/

    A presto e buona domenica

    RispondiElimina
  38. ciao Valy! vorrei partecipare con la mia torta alla cannella
    http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2013/03/cinnamon-cake.html
    grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  39. dimenticavo.. su pinterest mi trovi come http://pinterest.com/bmuffinbakery

    RispondiElimina
  40. Ciao Valy come promesso partecipiamo anche noi.. e forse ne arriverà un'altra! :-)

    http://bricioledibonta.blogspot.it/2013/03/muffin-ai-frutti-di-bosco-e-crema-alla.html

    RispondiElimina
  41. Buongiorno ecco un'altra ricettina per il nostro te:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/biscotti-crusca-avena-e-cioccolato.html
    Vale

    RispondiElimina
  42. Ciao!!! Come è romantico il Banner, lo adoro!!!!!!!!! Ti propongo la ricetta di buonissimi biscottini alla vaniglia, burrosi e riconfortanti...direi perfetti per il tè dell 5...
    Eccola qua http://creme-de-cassis.blogspot.it/2013/01/diamanti-alla-vaniglia-di-pierre-herme.html

    RispondiElimina
  43. Un quesito: su Fb mi votano sia sul post originale che sulle condivisioni, sebbene io dica di votarmi sull'originale.
    Come procederai poi per il conteggio?
    Grazie,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, purtroppo sono costretta a far valere solo i mi piace sull'album che ho creato altrimenti dovrei andare a guardare ogni condivisione e me ne perderei qualcuna. un abbraccio!

      Elimina
    2. e dove si trova quest'album? sulla tua pagina? Perché altrimenti perdo tutti i voti....

      Elimina
    3. Mi spiace dirtelo, però sei stata poco chiara nelle spiegazioni in merito alle foto da postare su Facebook. Ora mi spiace di dover perdere tutti quei bei voti.....

      Elimina
    4. Scusami Valentina se non sono stata chiara, ma in tutti i contest in cui si vota su Fb valgono solo i voti sulla pagina di chi organizza altrimenti uno si dovrebbe mettere a cercare su tutte le condivisioni e non potrebbe neanche sapere dove. Sicuramente recupererai tutti i voti e poi considera che ci saranno due vincitrici e che comunque vada è un gioco! ti abbraccio e ti faccio tanti auguri di buona Pasqua!

      Elimina
  44. Carissima... ci saròòòòòòòò!!!!
    Bacioooo,
    Morena

    RispondiElimina
  45. ciao, sono un'amante del tè non potevo non partecipare. grazie dell'idea originale
    http://vadoincucina.blogspot.it/2013/03/biscotti-al-miele-e-cioccolato-al.html

    RispondiElimina
  46. Altra ricettina! http://blogmelaskitchen.blogspot.it/2013/03/biscottini-di-riso.html
    :)
    ps. Ho indetto un contest anch'io, vai a dare un'occhiata, sarebbe un onore averti tra le partecipanti! Baciii

    RispondiElimina
  47. mi dispiace ma non ho il contatto pinterest e facebook

    RispondiElimina
  48. Eccomi, ci sono (penso che dei quadrotti al cioccolato e biscotti si possano abbinare ad un buon tè!!!!)
    http://morenaincucina.blogspot.it/2013/03/quadrotti-al-cioccolato-e-biscotti.html
    Baciooooooo,
    More

    RispondiElimina
  49. Ciao!
    Partecipo anche se non ho FB, in fondo non deve essere una piattaforma (anche se di moda) a fermare la condivisione di cibi ed esperienze, vero?

    Li ho preparati domenica, lunedi e martedi sono stati ampliamente testati nel te (nero). Avremmo proseguito il test, ma sono finiti :D
    Eccoti la ricetta: http://lebiscuitasoupe.blogspot.com/2013/03/biscotti-al-miele-profumati-allarancia.html

    A presto,
    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessia, scusa leggo solo ora che non hai Fb, pazienza è un gioco!!!

      Elimina
    2. Non ho neanche Pinterest :( Grazie comunque dei consigli e a presto!
      Alessia

      Elimina
  50. ciaoooo!!!! partecipo anch'io con questi biscotti che mi danno sempre tante soddisfazioni!!!

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/10/biscotti-per-la-festa-di-ognissanti-1.html

    RispondiElimina
  51. CIAO ECCO LA MIA RICETTA MA N HO ALTRE A BREVE...
    http://blog.giallozafferano.it/dolcidiziachicca/muffin-di-carote-e-mandorle-simil-camille/

    posso partecipare? grazie fammi sapere
    fede

    RispondiElimina
  52. Altra ricettina! http://blogmelaskitchen.blogspot.it/2013/03/torta-e-muffins-di-mele-e-caramello-al.html :*

    RispondiElimina
  53. Ciao Valy! Partecipo con una ricetta cioccolatosa!
    http://lallina87.wordpress.com/2013/03/17/cake-al-cioccolato-yogurt-di-albicocca-e-albumi-con-polvere-di-cannella/

    Laura

    RispondiElimina
  54. Mi aggiungo anche io eccomi!!

    http://lecucinedicasanostra.blogspot.it/2013/03/biscottoni-per-il-te.html

    RispondiElimina
  55. Cioa, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/03/i-biscotti-di-novara-e-una-vittoria.html
    grazie
    floriana

    RispondiElimina
  56. Ho appena letto l'iniziativa e vi invio una ricetta che ha sempre molto successo. Grazie
    http://wp.me/p2dgW3-dY

    RispondiElimina
  57. Partecipo con questi muffin: http://blog.giallozafferano.it/cuocapercaso/earl-grey-tea-muffin/
    Non ho capito cosa devo fare con FB....

    RispondiElimina
  58. Ciao Valy! Vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta: http://kucinadikiara.blogspot.it/2013/03/muffin-allarancia-cioccolato-e-semi-di.html
    Dici che potrebbe andar bene? Grazie mille, bacio!

    RispondiElimina
  59. bellissimo e soprattutto piacevolissimo contest ... adoro la pausa the' :)
    partecipo con questo link http://laborsadimary.blogspot.it/2013/02/trittico-di-stelle-pan-di-spagna-e.html

    RispondiElimina
  60. PINTEREST: http://pinterest.com/mamyma/
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/La-borsa-di-Mary-Poppins/193553354077933?ref=hl
    BLOG: http://laborsadimary.blogspot.it/
    TWITTER: https://twitter.com/MaryPpns
    MAGNABOOK: http://www.magnabook.it/profile/LaborsadiMaryPoppins1

    RispondiElimina
  61. Ciao! Ho scoperto il tuo blog attraverso il contest e, devo dire, mi piacciono entrambi! Vorrei partecipare anch'io, con la ricetta dei muffin integrali ai lamponi freschi, pubblicata qui: http://lacuocacialtrona.blogspot.it/2013/03/giri-di-pensieri-e-di-lamponi.html

    gli altri miei recapiti sono:

    PINTEREST: http://pinterest.com/lacuocacialtrona

    FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/La-cuoca-cialtrona/340536092638110

    TWITTER: https://twitter.com/lacuocacialtrona
    Grazie, a presto, Valentina

    RispondiElimina
  62. Ti lascio l'ennesima ricetta và! http://blogmelaskitchen.blogspot.it/2013/03/chocolate-and-orange-decadent-cake.html
    :*

    RispondiElimina
  63. Ciao cara vorrei partecipare con questa ricettina.Spero vada bene. Baci
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/03/panzerotti-di-frolla-al-cacao-ripieni.html

    RispondiElimina
  64. Ciao! Mi piacerebbe partecipare al tuo nuovo contest con questa ricetta
    http://wp.me/p2Q6dl-b9
    Buona giornata

    RispondiElimina
  65. Ciao Valy ^.^
    Ecco un'altra ricetta per il tuo contest: LA TARTE-CRUMBLE A LA CONFITURE DES FRAMBOISES

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/22/la-tarte-crumble-a-la-confiture-des-framboises-ovvero-la-crostata-crumble-alla-confettura-di-lamponi/

    A presto :D

    RispondiElimina
  66. ciao cara!! partecipo con questa ricettina
    http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/03/22/tortini-di-formaggio-e-arachidi-senza-non-e-pasqua/
    grazie!!

    RispondiElimina
  67. Ciao, vorrei partecipare con questi:

    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/03/e-la-versione-fondente.html

    qua hanno avuto un successone, spero possano andare bene!
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  68. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/03/biscotti-al-cacao-e-nocciole.html

    Questa è la ricetta con cui vorrei partecipare al tuo contest..ho messo anche la foto con il thè in tuo onore :-)
    Fammi sapere se va bene!
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
  69. ciao ecco la mia ricetta: http://www.giuliamaria.it/blog/2013/03/22/frollini-da-inzuppo/

    RispondiElimina
  70. Ciao Valy :D
    Ecco un'altra ricetta per il contest: PURPLE FRUIT SOFT COTTON JAPANESE CHEESECAKE

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/24/profumi-e-sapori-di-terre-lontane-purple-fruit-soft-cotton-japanese-cheesecake/

    Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  71. ciaooooo! partecipo con questa ricetta appena sfornata e ideale per accompagnare un buon tè!!!
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/03/buona-pasqua.html

    RispondiElimina
  72. Ciao Valy, vorrei partecipare al contest anche con questi biscottini...sono ideali da abbinare al thè! Buona serata Leti.http://magiedelforno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. ciao, il tuo contest mi piace tantissimo... sarà che adoro il tè e tutti i dolcetti che l'accompagnano!:-)

    Ecco la mia proposta:

    http://profumodicasamia.blogspot.it/2013/03/uovo-di-cioccolata-ma-sotto-ce-una.html

    grazie

    RispondiElimina
  74. Ciao Valy, grazie per avermi permesso di partecipare al tuo splendido contest :-)
    Questa è la mia mail ibiscottidellazia@gmail.com
    A presto :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  75. Ciao! Meraviglioso contest! Adoro fare merenda con una bevanda calda e un dolcetto :-) Ecco la ricetta http://acquafarinaefelicita.altervista.org/muffin-con-mele-e-pinoli-decorati-con-marmellata-e-pan-di-spagna/ Grazie dell'opportunità! buon pomeriggio

    RispondiElimina
  76. Ciao a tutti, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://polveredizenzerocandito.blogspot.it/2013/02/crumble-alle-mele-e-confettura-di.html
    in bocca al lupo a tutti!!!!
    Grazie Valy!!!

    RispondiElimina
  77. Credo che questi siano perfetti per un te:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/tartine-al-cioccolato.html
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  78. Ciao, ecco una altro dolcetto che noi abbiamo mangiato diverse volte la domenica pomeriggio sorseggiando una buona tazza di te caldo!
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/03/girelle-di-pasta-lievitata.html
    spero vada bene ... buona serata!

    RispondiElimina
  79. Ciao, vorrei aggiungere questa ricetta:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/03/la-torta-che-si-credeva-una-colomba.html
    grazie, a presto,
    floriana

    RispondiElimina
  80. Ciao ho preparato questa ricetta per il tuo contest

    http://idolcidilory.blogspot.it/2013/03/spitzbuben-o-monelli.html

    A presto,Lorena.

    RispondiElimina
  81. Ciao..eccomi con le mie ricette...spero vadano bene..un saluto!!
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/03/biscotti-integrali-100-riso-senza-latte.html
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/03/crostata-con-crema-frangipane-alle.html

    RispondiElimina
  82. Ciao! Mi piacerebbe partecipare con questa torta: http://cook-alaska.blogspot.it/2013/03/torta-colibri.html

    Ho tutte le carte in regola?

    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  83. Ciao Valy ecco un'altra ricettina per il tuo contest ^.^
    I BISCOTTI INTEGRALI AL MIELE E OLIO D’OLIVA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/03/28/alla-ricerca-del-biscotto-integrale-perfetto-esperimento-1-i-biscotti-integrali-al-miele-e-olio-doliva/

    A presto :D

    RispondiElimina
  84. Ciao vale spero di essere in tempo volevo partecipare con questa ricetta
    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/03/torta-di-ricotta-e-mele.html

    RispondiElimina
  85. la vuoi un'altra ricettina? Eccola! :)
    http://blogmelaskitchen.blogspot.it/2013/03/treccia-russa-alla-nutella-con-pasta.html

    RispondiElimina
  86. partecipo molto volentieri inserisco il banner subito

    RispondiElimina
  87. grazie al tuo contest ho scoperto il tuo magnifico blog ..mi unisco alle tue follower molto volwntieri

    RispondiElimina
  88. Ciao Valy
    bello questo contest penso di partecipare intanto prendo il banner
    a presto!

    RispondiElimina
  89. Ciao vali posso partecipare con questa ricetta ?
    http://blog.giallozafferano.it/dolcidiziachicca/ciambella-allo-yogurt-con-nocciole-cioccolato-e-marmellata/

    RispondiElimina
  90. Ciao Valy! ti lascio una ricettina a cui tengo molto.. per il tuo bel contest!
    http://ilpandizenzero.it/sito/crostatine-lampone-e-meringa/

    RispondiElimina
  91. Ciao Valy piacere di conoscerti!!!ho visto il tuo contest e mi è piaciuta un sacco l'idea che hai avuto, quindi vorrei chiederti se posso partecipare con una ricettina per niente dietetica ma tanto golosa che si sposerebbe molto bene con una buona tazza di tè!!!
    mi iscrivo subito tra i tuoi fallowers ora che ti ho scovata non ti mollo!!!hihihihi
    ricetta:
    http://lacucinadiazzurra.blogspot.it
    Azzurra

    RispondiElimina
  92. http://blog.giallozafferano.it/semidisesamo/biscotti-allolio-senza-burro-e-senza-uova-ricetta-leggera/
    partecipo volentieri con questa ricetta

    RispondiElimina
  93. http://blog.giallozafferano.it/semidisesamo/biscotti-allolio-senza-burro-e-senza-uova/
    scusate vi ho inviato il link del vecchio articolo ecco la ricetta ripubblicata!

    RispondiElimina
  94. Ciao Valy, partecipo volentieri anch'io al tuo contest!!
    Ecco qui il link alla mia ricetta :-)
    http://scentedlittlepleasures.blogspot.it/2013/04/crostatine-allo-yogurt-con-fragole-e.html

    RispondiElimina
  95. Ciao cara...eccomi con questi meravigliasi pasticcini...
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/03/vanilla-cupcake-con-frosting-allo-yogurt.html

    Ciao ciao.
    Gabila

    RispondiElimina
  96. che bello questo contest, ecco la mia ricetta dei muffin al cioccolato:
    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconmary/muffin-al-cioccolato-ricetta-facile/

    RispondiElimina
  97. Mi piacerebbe partecipare con questa ricetta:

    http://blog.giallozafferano.it/cucinadellemeraviglie/biscotti-di-pasta-frolla-con-cioccolato/

    Se va bene fammi sapere, così procedo ad inserire il banner e la dicitura, e ti do i dati per collegare l'account Pinterest! :)

    RispondiElimina
  98. Eccomi, partecipo molto volentieri al tuo contest con questa ricetta: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/04/mini-stelline-banana-e-cioccolato.html.

    Grazie mille, a presto
    Martina

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNO BELLA VALY! come stai? hai passato bene la Pasqua?
    Eccomi con la mia ricettina per il tuo tea time!

    http://conunpocodizucchero.wordpress.com/2013/04/04/delizie-in-tazza-cupcake-cuor-di-mela-e-cioccolato/

    un abbraccio, a presto!
    Elena

    RispondiElimina
  100. Eccomi qua ti ho scoperto grazie al tuo bellissimo contest io amò il tea e i pasticcini!!! :)
    Ti lascio qui la mia ricetta da abbinare dei Cookies davvero molto buoni http://legolosecreazionidiluana.blogspot.it/2013/02/i-cookies-migliori-del-mondo.html
    Ecco qua la ricetta.. :)
    Ora mi preparo per gli altri passaggi!! :)
    Un Saluto! Ti Aspetto da Me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: Questo è l'indirizzo di pinterest http://pinterest.com/legoloseluana/
      la pagina si chiama Le Golose Creazioni di Luana

      Elimina
  101. Ciao Valy sono andata su pinterest ma non riesco ad aggiungere le mie ricette....

    RispondiElimina
  102. Ciao, questa è la ricetta per il contest. E' la prima volta che partecipo per cui ti chiedo conferma di quello che devo fare.

    Devo condividere su FB la ricetta con la dicitura "Con questa ricetta partecipo al contest { Keep Calm And Drink Tea } di Valy Cake and" e basta?

    http://blog.giallozafferano.it/profumodicurry/tortine-integrali-di-ananas/
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  103. ciao ti mando un'altra ricetta davvero deliziosa che secondo me va benissimo con una bella tazza fumante di buon the:
    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconmary/rose-di-mele-ricetta-facile/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami elima questa ricetta dal contest, grazie. :D

      Elimina
  104. Ciao. Bellissimo contest!
    Vorrei partecipare con questa ricetta
    http://dillo-cucinando.blogspot.it/2013/04/ciambellone-soffice-alla-ricotta-e-noci.html

    Ed ora la parte più difficile (spero di aver capito le tue istruzioni!):
    Ecco il mio indirizzo Pinterest (http://pinterest.com/dillocucinando/)
    e questa è il caricamento su FB (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=606354719392839&set=a.235747836453531.79233.235423563152625&type=1&theater) con la sua condivisione (https://www.facebook.com/antonino.laporta.9?ref=tn_tnmn)
    Spero di non aver fatto un gran casino!
    A presto
    Antonino

    RispondiElimina
  105. Ciao Valy
    ti lascio un'altra ricetta per il tuo contest:

    LA TORTA RUSTICA DI CARCIOFI, PATATE E SCAMORZA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/05/una-ricetta-veloce-post-bufera-di-vento-la-torta-rustica-di-carciofi-patate-e-scamorza/

    Buona serata :D

    RispondiElimina
  106. Ciao Valy, eccoti la mia prima ricetta ! Altre arriveranno !!
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2013/04/tortine-di-mandorle-e-confettura.html

    RispondiElimina
  107. Sono ancora qui...
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/04/cupcake-alla-panna-con-glassa-e-mirtilli.html

    grazie .
    Gabila

    RispondiElimina
  108. Ciao!
    Bellissimo contest e bellissima grafica!
    complementi!

    Vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/02/chiffon-cake-che-soddisfazione.html

    Sono nuova in tutto... blog, facebook, pinterest, quindi spero di riuscire a far tutto per bene.

    Questo il mio indirizzo di pinterest http://pinterest.com/elixste
    (attendo un tuo invito per repinnare, giusto?)

    E su facebook? pubblichi tu e poi condivido?
    quante domande... porta pazienza!

    Ciao
    elisa
    www.ilfiordicappero.blogspot.it

    RispondiElimina
  109. Ciao, aggiungo pure questa!

    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/01/la-ciambella-di-ricotta-con-uvetta-e.html

    Ciao
    elisa
    www.ilfiordicappero.blogspot.it

    RispondiElimina
  110. ciao
    ti mando anche questa ricetta che sarebbe perfetta con una tazza di tè :)
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/04/compleanno-in-giallo.html
    grazie
    a presto
    floriana

    RispondiElimina
  111. Ciao cara,
    mi piacerebbe partecipare con questi dolcetti....
    http://ledolcissimecreazioni.blogspot.it/2013/04/brownies-con-panna-ai-frutti-di-bosco.html
    Un caro saluto
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy,
      mi hai chiesto il mio indirizzo mail ma dove te lo invio?
      Sulla pagina facebook la foto della mia ricetta c'è già devo aggiungere qualcos'altro?
      Grazie

      Elimina
  112. Buongi...se c'è ancora un posticino mi piacerebbe partecipare con questa ricettina....http://ilmestolobirichino.blogspot.it/2013/04/una-coccola-per-lora-del-te.html
    Buona settimana Mila

    RispondiElimina
  113. Eccomi con dei dolcetti per te: http://atuttacucina.blogspot.it/2013/04/cartucce-al-cacao-e-fichi.html
    Un abbraccio cara e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  114. Ciao Valy ecco un'altra ricettina salata per il tuo contest :D
    La mia FOCACCIA DOUBLE FACE

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/08/la-focaccia-double-face-soffice-di-semola-e-fiocchi-di-patate/

    A presto :)

    RispondiElimina
  115. Ciao! Vorrei partecipare al contest con le mie crostatine di saraceno e mais con crema di cocco http://unavegetarianaincucina.it/crostatine-di-grano-saraceno-e-mais-con-crema-al-cocco-senza-zucchero-senza-grano-senza-latticini/
    Fammi sapere se può andare! Grazie
    Giulia

    RispondiElimina
  116. Ciao Valy, ti lascio la mia ricetta per il tuo contest.

    http://limonestracciatella.blogspot.ch/2013/04/mini-canneles-de-bordeaux-al-farro.html

    Un abbraccio, Elle

    RispondiElimina
  117. Ciao Valy, ecco la ricetta per il tuo contest ... circa a fb non ho capito bene cosa devo fare? :/ La pubblichi tu e poi io la condivido?
    Grazie e baci

    http://aspassoperingredienti.blogspot.it/2013/04/e-solo-un-periodo-biscottoso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre io Valy, ho letto il tuo commento sul mio post, proprio la scorsa settimana mi sono iscritta a Pinterest ma devo ancora capire come funziona, devo ancora capire come si inseriscono le foto :/
      Comunque mi trovi come Valentina Marangoni :)
      Dimmi pure se devo fare qualcosa anche lì

      Elimina
  118. ciao valy ecco la ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/dolcidiziachicca/canestrelli/
    grazie mille ora metto il banner
    fede

    RispondiElimina
  119. Ciao!!! A rieccome con un altra ricetta! Mi scuserai, forse ho finito... :D
    http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/04/09/chicchi-di-caffe-friabili/

    RispondiElimina
  120. ciao valy, mi piacerebbe molto partecipare con questa mia ricetta... http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/03/torta-di-mele-alla-cannella.html ...potrebbe andar bene?

    RispondiElimina
  121. Ciao Cara, partecipo volentieri al tuo contest e sono felice di fare la tua conoscenza, a presto francy
    ecco il link:
    http://cannellaezafferano.blogspot.it/2013/03/biscotti-di-pasta-frolla-al-burro.html

    RispondiElimina
  122. intanto ho preso il banner...
    stasera metto foto e ricetta!!! e poi te lo linko!
    ciaooo

    RispondiElimina
  123. Ciao! Purtroppo non riesco a taggarmi nella foto sulla tua pagina FB come mi hai chiesto, come posso fare? Posso condividere la foto nella tua pagina? Grazie mille e scusami! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia, non importa se non riesci a taggarti, ti consiglio di condividere la foto pubblicata sulla mia pagina per avere i voti

      Elimina
  124. Ciao Valy, tutto ok con Pinterest ;)
    Ho degli altri biscottini per il tuo contest, eccoli:

    http://aspassoperingredienti.blogspot.it/2013/04/gli-ultimi.html

    Ciao e buona giornata,
    Valentina


    RispondiElimina
  125. Valy tesoro ti lascio quest'altra ricetta per il tuo contest I MINI CHEESECAKE DI GRANO, RICOTTA E CREMA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/10/i-mini-cheesecakes-di-grano-ricotta-crema/

    A presto :D

    RispondiElimina
  126. Ciao Valy!!! ;) un'altra ricettina per il tuo bel contest!
    http://ilpandizenzero.it/sito/tartelletta-mele-mandorle-meringata/

    RispondiElimina
  127. Eccomiiiiiiiiiii....
    questa è la mia ricettina :)
    ciaoooooo!
    http://lecosinebuone.wordpress.com/2013/04/10/biscotti-al-limoncello/

    RispondiElimina
  128. ciao Valy,
    volevo partecipare con questa mia ricetta:

    http://fancyfactorylab.blogspot.it/2013/03/tortini-cioccolato-e-lamponi-chocolate.html

    fammi sapere se va tutto bene così inserisco il banner sia nella ricetta che nella colonna laterale.
    Grazie buona giornata.

    RispondiElimina
  129. Valy puoi aggiungere al contest questa mia ricetta http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/04/biscottini-integrali-alla-crusca-e.html appena sfornata sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  130. Perfetto grazie, ho aggiunto il banner del contest sul mio blog e sulla ricetta ;)
    buona serata!

    RispondiElimina
  131. Eccomi! partecipo con un'altra ricetta! http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2013/04/plumcake-da-colazione-quello-famoso.html
    ciao valy!

    RispondiElimina
  132. Ciao!!
    Partecipo a questo bel contest con la mia ricetta:

    http://unviaggioincucina.wordpress.com/2013/04/11/pane-di-zucchine-e-cioccolato/

    la mia mail è chiara.gagliardo@gmail.com

    non sono ancora su fb come blog...cosa faccio???
    grazieeee a presto!!!

    RispondiElimina
  133. Ma che bel contest! Getto il cuore oltre l'ostacolo e propongo una ricetta salata: i salatini ungheresi, da abbinare ad un tè Lapsang Souchong affumicato (uno dei miei preferiti).

    http://lamattarella.blogspot.it/2013/04/salatini-ungheresi.html

    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, sarebbe un onore se volessi fare la stessa cosa con me! :)
    Elisa

    RispondiElimina
  134. Ciao Valy vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta.
    http://formineemattarello.blogspot.it/2013/04/biscotti-sable-assortiti.html
    grazie ciao a presto!

    RispondiElimina
  135. Ciao Valy, ho una ricetta per te:)
    http://dolceforno-sandra.blogspot.it/2013/04/biscotti-rosa.html
    A presto cara, un bacio!

    RispondiElimina
  136. Ciao valy ti lascio la mia ricetta http://blog.giallozafferano.it/lacucinaditequila/bigne-di-riccardo/
    un bacio

    RispondiElimina
  137. Siamo in ritardissimo, c'abbiamo pensato molto però vogliamo partecipare.. ;D
    quindi ti rubiamo il banner del contest e ti prepariamo un dolcetto sfiziosissimo! email: valeria.pasetto@gmail.com , unita ai tuoi lettori ed espongo il banner qui: www.agriturismocaversa.blogspot.com!!
    a presto!

    RispondiElimina
  138. Ciaoooo! Mi piacerebbe partecipare al contest con la mia ricetta "segreta" della torta al limone! :)
    Grazie mille!
    Ilenia

    http://cookinloveblog.wordpress.com/2013/04/13/lemon-love-la-mia-torta-al-limone/

    RispondiElimina
  139. Ciao!!!Piacere di conoscerti.
    Vorrei partecipare anch'io al tuo bel contest con questa ricetta:
    http://cucinadicasamiaio.blogspot.it/2013/04/tort-cu-ciocolata-si-peretorta.html
    Spero vada bene.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  140. Ciao Valy, siccome non ti ho inondata abbastanza di ricette :P , ne aggiungo un'altra ;)
    Ecco i Maritozzi:

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/13/la-merenda-preferita-dell-infanzia-i-maritozzi/

    Buon we ^.^

    RispondiElimina
  141. Ciao Valy! Ci sono anch'io con questi biscotti!!
    http://simolovecooking.blogspot.it/2013/04/yogurt-lemon-cookies.html

    Spero anche di riuscire a proportene un'altra:)
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  142. ciao, è un'iniziativa davvero carina...io propongo qualcosa di etnico e molto particolare...spero ti piaccia!

    http://stuzzichevole.blogspot.it/2012/03/msamn.html
    dimmi se ti piace il mio blog, mi puoi trovare anche su Facebook (https://www.facebook.com/pages/Stuzzichevole/272731389448290 .
    grazie e a presto!
    Irene Prandi

    RispondiElimina
  143. Ciao Valy:)
    Ti lascio un' altra ricettina: LA CIAMBELLA SOFFICE ALLA PANNA E YOGURT AL PROFUMO DI LIMONE

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/15/la-ciambella-soffice-alla-panna-e-yogurt-al-profumo-di-limone/

    Buona serata !!

    RispondiElimina
  144. Ciao Valy!!!
    Ecco uno dei rari dolci che ho cucinato:

    http://leleganzadelpolpo.blogspot.it/2013/04/torta-di-mandorle-allarancia.html

    Buona serata, Sara

    RispondiElimina
  145. Ciao Valy ecco qui il link di un'altra ricetta ;)
    buona giornata
    http://dolciecreazionidimaria28.blogspot.it/2013/04/biscotti-senza-uova.html

    RispondiElimina
  146. Ecco l'ultimo ihihiihiihihi
    http://dolciecreazionidimaria28.blogspot.it/2013/04/biscotti-alla-vaniglia.html
    baciiiii

    RispondiElimina
  147. Accipicchiolina ma il tuo contest è fatto a posta per me.....ma visto che l'ho appena pubblicato posso aggiungere il tuo banner e partecipare con il post di oggi? fammi sapere ad ogni modo posso ripubblicare qualche bel Tea,il mio primo ad esempio lo adoro particolarmente...
    Grazie di avermelo proposto non ci avevo fatto caso!
    Z&C

    RispondiElimina
  148. Ecco la mia ricetta
    http://dolciperpassionesalatiperamore.blogspot.it/2013/04/torta-di-ricotta-e-fragole.html
    A presto Un abbraccio

    RispondiElimina
  149. Ecco un'altra ricetta
    http://dolciperpassionesalatiperamore.blogspot.it/2013/04/crostata-mele-e-mandorle.html
    A presto

    RispondiElimina
  150. ciao, vorrei partecipare con questa ricetta, fammi sapere se è tutto ok
    http://amichecucina.blogspot.it/2013/04/biscotti-alle-carote-e-farro-con-avena.html

    RispondiElimina
  151. ciao eccomi qui con la mia ricetta!! fammi sapere se ho fatto utto bene anche su fb!!! ciao tiziana
    http://ombelicodivenere.blogspot.it/2013/04/biscotti-alla-ricotta-cocco-e-banana.html

    RispondiElimina
  152. Eccomi di nuovo,è stato più forte di me non potevo aspettare la tua risposta anche perchè le ore passano e io te lo volevo dedicare oggi visto che oggi è nato il mio post.....così te l'ho dedicato.Ti ho spiegato tutto in una mail,fammi sapere solo se per te va bene.
    http://zagaraecedro.blogspot.it/2013/04/afternoon-tea-7.html#comment-form

    RispondiElimina
  153. Ciao, vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta http://1001ricette.blogspot.com/2013/04/cupcakes.html
    Fammi sapere se ho fatto tutto come si deve dato che questa è la mia prima partecipazione ad un contest.
    Carla

    RispondiElimina
  154. Partecipo molto volentieri a questo carinissimo contest!
    Ecco la ricetta delle mie RUSTICHELLE!
    Buona selezione!
    A presto
    Maria
    http://dolcipilloleperilpalato.blogspot.it/2013/04/le-mie-rustichelle.html

    RispondiElimina
  155. Eccomi a te cara Vale con i miei biscottini senza uova
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2013/04/biscottini-senza-uova.html
    amelie

    RispondiElimina
  156. Ciao Valy! Eccomi con un altro dolcetto per te!
    http://simolovecooking.blogspot.it/2013/04/muffins-alla-ricotta-e-cioccolato-con.html

    Buona serata e un bacione!

    RispondiElimina
  157. Ciao Valy, eccomi di nuovo qui con un altro dolce ... http://1001ricette.blogspot.com/2013/04/torta-yogurt-e-nutella.html

    A presto
    Carla

    RispondiElimina
  158. eccomi! partecipo anch'io! ^_^

    http://pasticcionaifornelli.blogspot.it/2013/04/non-i-classici-biscotti-per-il-te.html

    RispondiElimina
  159. Ciaoooooo... ecco un biscottino per te:

    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/04/cantucci-cacao-e-pistacchi-di-bronte.html

    buona serata ... Serena

    RispondiElimina
  160. Eccomi di nuovoooooooooo!!!
    http://lecosinebuone.wordpress.com/2013/04/04/ventagli-di-pasta-sfoglia/

    RispondiElimina
  161. ciao bellissimo contest,mi piace preparare tanti dolci semplici vorrei partecipare con questa ricetta http://blog.giallozafferano.it/simocuoca/ciambellone/

    RispondiElimina
  162. Eccomi, ci sono anche io con questi muffin cioccolatosi ;)
    http://eightdaysweek.wordpress.com/2013/04/20/how-to-recycle-easter-eggs-chocolate-make-muffins/
    Keep calm and drink Tea :P

    RispondiElimina
  163. Valy tesoro dopo qualche giorno di pausa, ti lascio un'altra ricetta per il tuo contest: LE SUBLIME CAKE AU CHOCOLATE DE MAJA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/04/21/tamo-non-tamo-tamo-le-sublime-cake-au-chocolate-de-maja/

    Buona domenica :D

    RispondiElimina
  164. Ciao! Partecipo anche con questi:
    http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/04/22/quadretti-noci-e-amaretto-dalla-a-alla-z/

    RispondiElimina

Grazie per la visita. La tua opinione è importante per me e per il mio blog. Non sempre riuscirò a rispondere ma non avere dubbi, di sicuro avrò letto!

Vuoi stuzzicare il palato dei tuoi amici?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...